Serramenti scorrevoli infissi MINIMALI - Il vetro e l'acciaio e il ferro i materiali per arredare un ambiente interno, una scelta estetica molto funzionale, capace di rispondere ad esigenze di stile diverse e per ogni tipo di ambiente.

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI > serramenti minimali


Nuovo sistema scorrevole termico isolante "tutto vetro"  è la soluzione ideale per ampie campate con ampie superfici vetrate, che offre strutture eleganti con alta funzionalità, prestazioni e design architettonico minimale. Il sistema è considerato una delle opzioni più moderni in quanto incorpora molteplici caratteristiche innovative e uniche. Il sistema di vantaggio principale è il miglioramento delle condizioni di vita massimizzando la luce naturale e ridurre al minimo la larghezza del dente alluminio a vista, che rende gli abitanti si sentono più vicini all'ambiente esterno e aumentare il senso di libertà.


Tutti i profili in alluminio sono completamente nascosti nel muro massimizzare l'illuminazione naturale negli edifici.
Solo il 25 millimetri di alluminio visibile larghezza faccia il profilo ad incastro.
Doppia fila di poliammidi 18 millimetri di larghezza nei fotogrammi e speciali poliammidi anti-distorsione nel battente profilo 18,6 mm e 14,8 mm di larghezza per evitare l'effetto "banana" a causa delle differenze di temperatura elevata.
Sigillatura perimetrale dei telai con doppia fila di spazzole.
Profili extra nascosti disponibili per il drenaggio dell'acqua.
Costruzioni d'angolo senza usare il profilo montante per la connessione.
Per tutte le tipologie di porte scorrevoli.
Facilità di montaggio / smontaggio dell'anta in caso di manutenzione o sostituzione.



IL VETRO A CRISTALLI LIQUIDI

un vetro stratificato con un film a cristalli liquidi che fa parte delle specialità tecniche della famiglia. Attraverso un sistema elettrico il vetro può passare dallo stato opaco allo stato trasparente con un intensità regolata a piacere.
Quando è completamente opaco può fungere da ottimo schermo per retro proiezione. L'utilizzo per la privacy è il più richiesto ma in certe realizzazioni può essere molto interessante per evitare il panico da altezza ritornando alla trasparenza dopo il passaggio. Abbinamento con vetri led, stampe e vetrocamere.
La caratterstica dei vetri stratificati con la presenza di cristalli liquidi è la trasformazione dalla trasparenza all'opacizzazione.
Quando l'allineamento dei cristalli contenuti all'interno è casuale il vetro risulta opaco.
Con l'applicazione di un campo elettrico i cristalli vengono orientati tutti in una determinata direzione in modo da permettere alla luce di attraversare il supporto rendendolo così trasparente.
Vantaggi:  
il vetro allo stato opaco blocca i raggi UV e assicura un maggiore isolamento termico;
può essere utilizzato per la proiezione di qualsiasi immagine o video su di esso, con risultato ottimale;
il livello di trasparenza può essere controllato a piacere;



Cpfpadova -brugine- padova -via marconi 18 int.1

Torna ai contenuti | Torna al menu