Scale di sicurezza antincendio metalliche su misura padova,venezia,vicenza,treviso,verona,ferrara,bologna,trento - Il vetro e l'acciaio e il ferro i materiali per arredare un ambiente interno, una scelta estetica molto funzionale, capace di rispondere ad esigenze di stile diverse e per ogni tipo di ambiente.

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI > scale

 E Tu Hai Scelto!!Scale, Parapetti, Soppalchi....Prodotti su misura..... 






le scale cpf  nella rivista dentro casa

progetta, realizza e posa scale in grigliato, realizzate su disegno esecutivo del cliente o  effettuando i rilievi e le opere di progettazione.Lo staff tecnico segue il cliente in tutte le fasi, partendo dai rilievi presso il cantiere, sviluppando i disegni esecutivi nel rispetto di tutte le normative vigenti e seguendo scrupolosamente la produzione dei vari componenti.

sono progettate e realizzate sia su disegno esecutivo del cliente, sia effettuando anche i rilievi e le opere di progettazione.
Uno staff tecnico specializzato segue il cliente in tutte le fasi fino alla produzione dei vari componenti partendo dai rilievi in cantiere, sviluppando i disegni esecutivi nel rispetto di tutte le norme vigenti e, dopo l’approvazione degli stessi, seguendo scrupolosamente la produzione dei vari componenti.
Anni di esperienza nella progettazione e nella realizzazione delle più disparate tipologie di scale

La struttura della Scala è realizzata in acciaio, dimensionata secondo le norme vigenti con un sovraccarico accidentale di 500 kg/mq. Il parapetto è calcolato per resistere ad una spinta di 150 kg/ml. di balaustra ad una quota di ml. 1,05. Le rampe delle scale devono essere rettilinee, avere non meno di 3 alzate e non più di 15. L’alzata non deve essere superiore a mm. 170. Il carico della Scala graverà su una platea in C.A. autonoma distaccata dall’edificio, alla quale saranno fissate le colonne della Scala mediante tirafondi.
La protezione a balaustra di rampe o pianerottoli è realizzata, salvo diversa richiesta, a paletti verticali. La struttura portante verticale è composta da n. 4 colonne in ferro tipo “HE” collegate tra di loro mediante traversi. La struttura portante orizzontale è formata da travi in lamiera pressopiegata a freddo "C" 300 x 40. I gradini e i pianerottoli sono del tipo “SARA”. I pianerottoli possono essere rettangolari o tondi in base al gusto dei ns. clienti.
Tutti gli assemblaggi sono realizzati con bulloneria elettrozincata ad alta resistenza – bulloni classe 8.8 – dado classe 6.S. Finitura Scala tramite zincatura integrale a caldo con spessore pari o superiore a 70 micron, e su richiesta antiruggine o verniciatura.






le scale cpf  nella rivista dentro casa

Cpfpadova -brugine- padova -via marconi 18 int.1

Torna ai contenuti | Torna al menu