finestre - Il vetro e l'acciaio e il ferro i materiali per arredare un ambiente interno, una scelta estetica molto funzionale, capace di rispondere ad esigenze di stile diverse e per ogni tipo di ambiente.

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI > serramenti alluminio


Finestre Sistemi per finestre
Le serie per finestre IW riassumono i risultati delle ricerche e dell’esperienza del marchio ALUK nel settore dei serramenti in alluminio .
Una sintesi di design, tecnologia, qualità componentistiche che rendono questo prodotto unico per comfort acustico e termico, con soluzioni avanzate per il benessere della vostra abitazione: ambienti confortevoli, protetti dagli agenti atmosferici, isolati dal caldo o dal freddo, dai rumori molesti dell’esterno; prodotti durevoli perchè mantengono nel tempo le loro qualità, economicamente vantaggiosi perchè riducono notevolmente i costi di riscaldamento e raffreddamento dei locali, ecologicamente rispettosi dell’ambiente perchè prodotti con una materia prima totalmente riciclabile.

Non ultimo pensati per proteggervi da intrusioni indesiderate con sistemi di antieffrazione e antiscasso.
Tutti i prodotti ALUK sono disponibili in una vasta gamma di colori e finiture, certificati e testati secondo le più severe norme e leggi vigenti in Europa.

Le serie alluminio/Legno sono il perfetto connubio tra le caratteristiche dell’alluminio, robustezza, durabilità, assenza di manutenzione, e del legno, tradizione, estetica, calore.
Il sistema è composto da profili in alluminio per la parte esterna e profili in legno per quella interna. La serie è disponibile in una vasta gamma di colori e rifiniture.
Le serie 50IWood e 80IWood soddisfano pienamente le varie tipologie costruttive e architettoniche nel rispetto delle più esigenti normative per il risparmio energetico e isolamento acustico a tutto beneficio del comfort e dell’estetica dell’abitazione.

Le serie per finestre IW riassumono i risultati delle ricerche e dell’esperienza del marchio Aluk nel settore dei serramenti in alluminio .

Le sue caratteristiche sono: design, tecnologia, qualità, comfort acustico e termico, ambienti confortevoli, protezione dagli agenti atmosferici, isolamento dal caldo o dal freddo, dai rumori molesti dell’esterno, prodotti durevoli nel tempo, economicamente vantaggiosi perché riducono notevolmente i costi di riscaldamento e raffreddamento dei locali, ecologicamente rispettosi dell’ambiente perché prodotti con una materia prima totalmente riciclabile, pensati per proteggervi da intrusioni indesiderate con sistemi di antieffrazione e antiscasso.

La serie 67 IW a taglio termico Aluk è ottenuto mediante l’utilizzo di barrette in poliammide alveolare da 28,5 mm che aumentano stabilità e robustezza. Questo sistema inoltre può garantire con profili appositamente studiati e speciali accessori la sicurezza all’intrusione.
La serie ha sezione di telaio 67 mm ed ante da 76 può garantire ottimi valori di tenuta e di isolamento termico.

Maggiori informazioni del produttore su 67IW
Approfondimento
Caratteristiche tecniche 67 IW
Profondità Telai: 66,5 mm. Anta: 76,5 mm.
Applicazioni: Finestre, porte-balcone, 1 anta, 2-3-4- ante, a libro, anta/anta ribalta, bilico, nastrate, scorrevole parallelo, sopraluce, sporgere, vasistas, vetrine
Tamponamenti: 22 - 60 mm.
Anta ribalta: 130 Kg.
Trasmittanza termica: UNI EN ISO 10077-2: Uf = 1,7 – 3,2 W/m2K
Trasmittanza termica: (vetro triplo)
Serramento: 1.530 mm. X 1.480 mm.
Psi Vetro = 0,05 W/mK
Ug = 0,5 W/m2K Uw = 1,0 W/m2K
Potere fonoisolante: Rw (Ct ; Ctr) = 47 (-2; -6) dB
Permeabilità all’aria: EN 12207 CLASSE 4
Permeabilità all’acqua: EN 12208 CLASSE E1200
Resistenza al vento pressione di prova: EN 12210 CLASSE 5


Le Serie per finestre  50IW  
Questa serie per finestre e porte a taglio termico trova ideale impiego nelle ristrutturazioni dei centri storici e nell'edilizia residenziale in genere.


Cpfpadova -brugine- padova -via marconi 18 int.1

Torna ai contenuti | Torna al menu